Crea sito
73   274
78   241
65   215
56   293
93   305
73   300
89   325

Collaboriamo

InvaligiaconArianna nasce dalla mia esigenza di voler raccontare e trasmettere quello che provo durante i miei viaggi. Sono una promotrice del viaggio slow, anche solo per un weekend. Non credo nel vedere tutto e male bensì preferisco organizzare le esperienze e i viaggi vivendo a 360° ogni momento, anche se questo comporta non vedere qualcosa.

Sono una persona determinata e caparbia, in ogni lavoro ci metto anima e cuore, studio e analizzo in anticipo le destinazioni cercando di catturare ogni dettaglio ed emozione per poterla trasmettere ai miei lettori.

Accetto collaborazioni solo se in linea con i miei valori, promuovo con entusiasmo esperienze originali fuori dai circuiti più turistici e piccole attività/strutture locali.

In Toscana sto promuovendo attraverso i miei canali social il turismo di prossimità per far conoscere al meglio la regione Toscana fuori dalle mete più conosciute e promuovendo il viaggio slow.

4 buoni motivi per collaborare con me

Trasparenza: adotto una politica di totale trasparenza nei confronti del lettore, dell’ente o della struttura con cui collaboro. Recensisco e creo itinerari solo per esperienze/ strutture che provo in prima persona che sono in linea con i miei valori e che possono essere utili per i miei lettori.

SEO: ogni articolo viene redatto in ottica SEO e valutando e analizzando l’intento di ricerca dell’utente. Utilizzo i social come canale di traffico per il blog, ma l’obbiettivo è che gli articoli vengano trovati tramite gli strumenti di ricerca.

Crescita organica: non utilizzo BOT o acquisto follower. La community che ho creato è frutto di impegno costante e consigli dati secondo esperienze vissute in prima persona.

Attenzione ai dettagli: curo ogni dettaglio e attraverso le immagini cerco di trasmettere ai miei lettori la bellezza del luogo invogliandoli a raggiungere la destinazione.

Ragazza con maglia color senape che scrive al pc

Come possiamo collaborare

Collaboro con enti del turismo, agenzie di viaggio, strutture, brand ed altri blogger e privati.

Promozione turistica: attraverso blog tour creo itinerari, presentando ai miei lettori una destinazione, una struttura o promuovendo l’intero viaggio.

Post e link sponsorizzati: con post blog, creati in ottica SEO, promuovo prodotti e servizi da me testati. I link vengono inseriti all’interno degli articoli in base al mio calendario editoriale.

Scrittura e grafiche: redazione di testi e contenuti per altri siti e blog. La collaborazione in questo caso può essere singola oppure continuativa.

Live sharing su Instagram: condivido in tempo reale l’esperienza all’interno della tua struttura con stories, reels e post.

Contenuti multimediali: posso creare contenuti video con drone, fotografie e video vlog da poter pubblicare anche su altri canali social (YouTube)

Itinerari: creo itinerari personalizzati focalizzandomi sui tuoi interessi e obbiettivi del viaggio. Andrò a cercare le offerte migliori e le esperienze più belle da poter fare.

COLLABORAZIONI

Collaborazioni 2020

Queste sono alcune delle collaborazioni fatte nel 2020 con altri blogger:

Ho scritto l’articolo per il blog Be Local Italia sulla su Livorno per consigli da local.

Ho scritto l’articolo per il blog Miprendoemiportovia , itinerario a piedi a Livorno.

Ho contributo con un articolo sul Myanmar per il blog di Sabrina Barbante in My SuiteCase

Collaborazioni 2021

Collaboro come referente per la regione Toscana per il blog dei Weekendieri , redigendo articoli informativi e itinerari per scoprire la regione.

I miei contatti

Per richiedere una copia aggiornata del mio media kit, per informazioni o dubbi puoi contattarmi all’indirizzo mail:

invaligiaconarianna@gmail.com

Oppure compilare il modulo qui sotto:

Qui puoi trovare altre informazioni su di me